Alla conquista della pallacanestro spagnola…

Basketball Stars Camp e Baskonia….
insieme per una grande novità!

DOVE: Spagna, Vitoria, Camp del Baskonia

QUANDO: dal 05 al 12 luglio 2020

COMPRENDE:
– 1 settimana di Camp residenziale di basket in collaborazione con la squadra di Eurolega Baskonia!
– 3 sessioni di Allenamenti al giorno
– Attività extra: letture/film o lezione di inglese, visita culturale, shopping in città, Cerimonia delle premiazioni e disco party.
– Materiale tecnico e da allenamento Camp Baskonia.
– Gadgets Basketball Stars Camp.
– assicurazione.
– certificato di partecipazione

….e soprattutto UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE!!




DOVE SI GIOCA….

Vitoria è una splendida cittadina circondata da montagne e da laghi, a 60 km dalle coste nord della Spagna, a 30 km dai famosi vigneti di La Rioja e a 50 km dai monasteri dove è nata la lingua spagnola.
Vitoria, non ancora influenzata dal turismo di massa, è una città in cui passato, presente e futuro creano un mix perfetto rendendola un luogo pieno di vitalità e con un’eccellente qualità della vita.

Le principali location in cui si svolgerà il Camp di Basket:
Buesa Arena e Baskonia Sport City (BAKH) sono i principali impianti utilizzati e si trovano a 15 minuti di auto dal centro, accessibili anche con i mezzi pubblici.

Buesa Arena è un palasport utilizzato principalmente per il basket ed è la casa del Baskonia.
E’ un fantastico impianto da 15.500 posti a sedere con 2 campi da basket disponibili.

Baskonia Sport City (BAKH), nella zona est di Vitoria vicino al parco naturale di Salburua, è un complesso residenziale di 40.000 m2, di cui 15.000 m2 occupati da impianti sportivi che offrono spazi ed attività per molti differenti sport: 3 campi da basket al coperto, stadio del ghiaccio, campo da atletica, piscine all’aperto e al chiuso, area wellness, sala pesi, campi da tennis, ristoranti e bar.

Altre strutture utilizzate:
– Sport Halls University con 3 campi da basket al chiuso
– Abetxuko con 3 campi da basket al chiuso
– Aranalde con 2 campi da basket al chiuso

La distanza dai complessi sportivi ai Residence è gestita attraverso bus privati (10-15 minuti al massimo) o a piedi per quelli più vicini.


DOVE SI DORME….

I ragazzi vivranno insieme ad altri partecipanti provenienti da Spagna e da tante altre nazioni del mondo, in moderni Residence con differenti camere per ragazzi e ragazze.

I più giovani saranno alloggiati al “Jardines de Aristi Apartments“ vicino alla Buesa Arena e al Baskonia Sports Centre, mentre i più grandi saranno al “Baskonia Residence“ vicino all’University Sport Hall.

“Jardines de Aristi Apartments“ e “Baskonia Residence“ sono nuovi e moderni appartamenti forniti di camere da letto, bagno, zona-giorno e una piccola cucina con micro-onde e frigorifero.

La formula prevede pensione completa per tutta la settimana (colazione, snack, pranzo, snack pomeridiano e cena).

Il pranzo del giorno di arrivo e di partenza non sono inclusi

Tutti gli appartamenti sono provvisti di lavatrice e i giocatori verranno aiutati dai coach nel lavare i vestiti sporchi.

Scarica il PDF con tutte le info sul TUO Stars Camp in Spagna!!!